NOVITÀ ESCLUSIVA

TESTER ELETTRONICO POMPE CR

La nuova Pompa Hybrid, instancabile su sistemi di iniezione CP4, non modifica le prestazioni e garantisce una maggior vita utile del componente stesso e dell'intero sistema di iniezione.

1. Il problema

Il mercato dell'aftermarket ha evidenziato un veloce deterioramento dei componenti volventi, a causa dell'assenza di guida punteria e, di conseguenza, dello scorretto posizionamento del rullo, con relativo danneggiamento della camma.

2. L'alternativa

In origine, all'interno della pompa Bosch CP4 Hybrid, scorreva un rullo che, con il passare del tempo, creava contrasto con l'albero e finiva con il danneggiare il rullo stesso. Ora, invece, installando una camicia brevettata dotata di rullo rettangolare nella carcassa della pompa, si evita che il rullo ruoti, così da non rompersi più.

3. La conferma

La pompa hybrid non risulta essere soggetta a un così rapido deterioramento della punteria. La motivazione risiede nel disegno di progetto ed in particolar modo nella scelta progettuale di guidare la punteria stessa.

RISULTATO FINALE

Questo progetto è stato sviluppato per far fronte alla forte richiesta di mercato per la riparazione e controllo delle pompe CP4, ad oggi 50 milioni circolanti su varie applicazioni, con una percentuale considerevole di rottura. 

Sistema brevettato Ditex in concessione alla rete Service.

Clicca sull'immagine per ingrandire

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici. Se vuoi saperne di più clicca su approfondisci. Cliccando su "OK" presti il consenso all’uso di tutti i cookie.